Rock Portage – Iron & Wine
Con questo post inauguro ufficialmente la sezione "rock portage" del blog. Foto di rock (e non solo), scattate da sotto il palco, durante i concerti più sfiziosi.
Ieri sera, al MusicDrome di Milano, Sam Beam, al secolo Iron & Wine, ha presentato assieme alla band il suo ultimo lavoro, The Shepherd’s Dog. Unica data italiana, che mi resterà impressa nella mente per un bel po’. Grandissimi musicisti (menzione d’onore a Chad Taylor, il batterista).
Ecco le foto:
Sam Beam
Paul Niehaus
Sarah Beam
Sam Beam
Sarah e Sam Beam
l’angolo del merchandise
Sam con Bioetola
5 commenti
marasma
Bietola, sii più rock.
Francesco [menstyle]
Lussuriosa creatura,
la tua svolta rock mi ispira tutto il Peccato possibile.
Nelle note da te amate c’è l’universo per ogni vero peccatore.
bioetola
Gran concerto! Se proprio proprio volessi fare il capzioso-rompiballe-stracciamaroni(che sono), direi che hanno avuto qualche momento di stanca, ma la performance generale è stata assolutamente "degna di nota" 😉
Sam, per gli amici Jesus Ciccio Superstar, ha una bellissima voce. La presenza di Chad Taylor ha dato quel tocco in più al nutrito corpo di musicisti che occupava il palco del MusicDrome, entrava ed usciva dal tempo, raddoppiava e dimezzava in modo sapiente, senza mai strafare.
Ho comprato una gran bella maglietta come ricordo dell’evento. Mi rammarico solo di non avere avuto nessuna con la quale limonare duro al momento dell’encore "Naked As We Came".
Per marasma: il rock é indefinibile e si manifesta nelle forme più svariate, o svarionate.
"Rock ‘n’ roll is just rock ‘n’ roll" AC/DC
Dr.Divago
stai calmo, peccatore, pensa al rock e lascia stare la ragazza…
Dr.Divago
quando si arriva al merchandising, non c’è rock che tenga..
hai voglia a commentare la musica, alla fine devono girare i dané!