Musica da lancio

Tra pochi minuti sarà online il portale che ospita questa ricca community e si dà il caso che nel sito in questione ci sia anche un po’ del sudore della mia fronte.

Autocelebrazioni e mal di testa a parte, stavo pensando a quale musica sarebbe più adatta per "varare" un nuovo imponente progetto. Ci vuole qualcosa di estremamente energico. Uno di quei pezzi che fanno venir voglia di ballare sui tavoli.

Mi è venuta subito in mente questa. Cheeeeeeeers!!!

13 pensieri su “Musica da lancio

  1. Cmq una frase sulla sinergia che la community siamo noi la potevi mettere.

     Il comandante! Keep on rockin

     

     

  2. ilcielosopramilano, hai ragione. E’ che il portale lo vivo come lavoro. La community invece è il nostro parco dei divertimenti. O no?

    Scherzi a parte, anche se non sono una da salamelecchi, io la vostra presenza la vedo/sento eccome qui e "silenziosamente" gongolo, apprezzo e ringrazio.

  3. @valentina. ovviamente facevo il cialtrone.

    Sulle sinergie etc facciamolo dire ad altri.

    Ti avverto chi di solito parla cosi’ finisce che ti mette la tatangelo…

  4. Grazie Valentina, mi sto acculturando musicalmente con te, con tutti della community. L’ultimo mio cd acquistato Io canto della Pausini. Senza nulla togliere a lei che trovo abbia una voce e una grinta da orgasmo… quando devo acquistare qualcosa non so mai i nomi degli album, faccio confusione con e band, alla fine per non far ficuracce vado dagli italiani. 😉 Ma difficilmente acquisto, so che è un mio liomite, ma metto sempre la profumeria prima della musica. Sparate pure, come dice il buon Dini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *