Se stasera sono qui…

… è perché ci sarà dell’ottima musica. Lo posso affermare con certezza, visto che Nokturnal, uno dei due dj, abita sotto il mio stesso tetto e tiene spesso lo stereo a palla. Vi assicuro: se non sono ancora scappata, significa che il ragazzo ha buon gusto.

Non capita quasi mai di ascoltare Bjork, Beatles, Strokes, Brian Eno e Smiths nella stessa serata.

Io sarò seduta a un tavolo a morire d’invidia: sin da quand’ero bambina, fare la dj è sempre stato un po’ il mio sogno. Se siete in zona allora, ci si vede più tardi al Pane e Caffè (Milano).

P.S. A titolo informativo, quella nella foto del flyer qui sopra è Flo, l’altra dj. La cosa potrebbe interessare ai maschietti…

6 pensieri su “Se stasera sono qui…

  1. confermo… la mia collega flo ha messo davvero bella musica (tra l’altro non apprezzata da orde di tamarretti 20enni che han riempito il locale tra le 8 e le 10….), mentre i proprietari si sono rivelati piuttosto cafoni sia con me che soprattutto con i miei amici… E la fatidica "sfornata di mezzanotte" di pane e brioches calde del venerdì sera… qualcuno di voi l’ha poi vista? Io sono rimasto in consolle dalle 18 alle 2 e non ho visto nulla…

  2. mi spiace più che altro, oltre alla figura di merda, di aver fatto passare una brutta serata alle persone che ho invitato… io non mi sono cmq divertito alla fine… peccato… cmq dj flo mi ha fatto conoscere un po’ di gruppi indie tipo IAMX, Cut Copy, Kings of Convenience, e White Rose Movement…

  3. A questo punto non mi rammarico di aver saltato la serata, se poi oltretutto mi privavano della sfornata di mezzanotte, avreste assistito al mio malumore ipoglicemico che fa invidia anche alle trasformazioni di Hulk!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *