"Quale gobba?"

Il Mexico di via Savona per i milanesi è ormai da tempo sinonimo di Rocky Horror Picture Show. Se non siete mai entrati in una sala cinematografica con carta igienica e riso alla mano, pronti a ballare il Time Warp, e nemmeno sapete chi sono Magenta, Frank-N-Furter e compagni, allora è vostro dovere imprescindibile documentarvi.

Sta di fatto che giovedì prossimo (23 ottobre) lo storico cinema, alle ore 20 in punto, aprirà le porte a un "nuovo" show: il Frankenstein Junior show. E in occasione dell’uscita in Blu Ray del celeberrimo film di Mel Brooks, lo proietterà in anteprima in alta definizione e in versione con audience participation (all’ingresso verrà consegnato il kit per indossare i panni di Igor, Frau Blucher e il copione per partecipare attivamente alla proiezione). INGRESSO LIBERO (fino a esaurimento posti).

Il 23, ‘nnaggia, io sarò da Cohen. Ma spero vivamente che l’iniziativa abbia un seguito. Ho sempre sognato di rispondere come Igor nella famosa scena della gobba!

4 pensieri su “"Quale gobba?"

  1. è dietro casa.

    sai che sono andato a vedere una volta il rocky horror.

    quel cinema è bello.

    in quel cinema è nata la gialappa

  2. Fantastico, non so se riuscirò ad andare, ma nel caso vestirei sicuramente i panni della creatura ospitante l’encefalo di A.B Normal!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *