Mamma Sheryl

Di tutte le sue canzoni, quella del video qui sopra è sempre stata la mia preferita. Da allora, nel bene e nel male, sono cambiate molte cose nella vita e nella musica di Sheryl Crow. Oggi non canta più "… all I wanna do is have some fun…". I divertimenti sono passati in secondo piano. Perché Sheryl oggi è innanzitutto una mamma.

Stamattina sono stata alla conferenza stampa di presentazione del suo nuovo album, Detours. Un mix tra pop melodico e ballate rock (qualcuno però dovrebbe dirle che rende il doppio in queste ultime). L’influsso di Bill Bottrell (produttore del suo primo album) si sente, soprattutto in brani come Shine Over Babylon e Detours.

Sheryl ha dichiarato che verrà in tour anche in Europa l’estate prossima.

A fine conferenza, in braccio alla baby-sitter, è comparso anche il piccolo Wyatt, che ha lanciato a tutti sorrisi a mille dentini.
Per il suo pargolo, mamma Sheryl ha scritto anche una dolce ninnananna acustica.

"… How do I keep you from losing your way
Hope you will find love like I did some day
But love is letting go
And this I’ll know

Cause you were mine
For a time…"

Alcune foto che ho scattato stamattina al Principe di Savoia (Milano):


Sheryl con un giornalista suo fan

25 pensieri su “Mamma Sheryl

  1. Bel pezzo complimenti.

    I commenti sarebbero poco political correct…

    P.s. 5 euro per un autografo …vanno bene? 🙂

     

  2. Grande Sheryl, ne sono passati di anni da tuesday night music club, ma il talento… ce n’è da vendere!
    Purtroppo non sono in vista date italiane, ma in casi come questi direi che se maometto non va dalla montagna…

  3. Accidenti, seguo Sheryl da una vita ma purtroppo non avevo notizia del suo passaggio a Milano altrimenti mi sarei catapultato a salutarla… Valentina, ti risulta che si ferma anche oggi?? Ciao e complimenti.

  4. Peccato…avrei fatto anch’io un blitz per un saluto!Cmq è ufficiale:il 07/07//08 Sheryl Crow suonerà a Savona al "Priamar"nell’ambito della manifestazione "just like a woman"!Non mancherò stavolta!!!

  5. CIAO VALE!!!!!  tutto bene??? direi di sì  ….. Grande Sheryl…che bella MAMMA!!! e poi dolcissima…… Un bacio e spero di vederti presto….

  6. Ma dico io, ma sto festival di Savona lo devono proprio organizzare di lunedì sera (7 luglio)??? Ma chi caspita riesce ad andarci!! Si vede che era l’unica data…

  7. Ahahaha, ma quali ferieee che sto sempre incasinatissimo. Comunque dovevano organizzare il giorno prima almeno così a livello di pubblico avrebbero potuto contare sulla miriade di cazzeggiatori da fine settimana che affollano la Liguria in agosto… Invece un lunedì sera a Savona è proprio sprecato. Vabbè, speriamo passi da Milano per l’aeroporto almento ehehehe.

  8. Ei io sono il fan….ma anche un collega della fanciulla che ha ritratto me e la divina sheryl…
    bel pezzo complimenti!
    davide

  9. cara valentina,
    mi puoi leggere su jam (www.jamonline.it)…però ho intervistato la divina sheryl per onstage…(www.onstageweb.com)
    Keep on rockin’
    davide
    ps: sono molto d’accordo sul fatto che le canzoni meglio riuscite di Detours sono le rock ballads…nei pochi minuti a mia disposizione mi sembra di averlo anche detto a miss Crow…
    pps: io mi son fatto autografare la mia chitarra acustica…sheryl mi ha detto: "non farti beccare a rivenderla su ebay…domani controllo!"
    è una grande!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *