musica,  oggetti del desiderio,  parole,  pensieri melensi,  primi amori,  scintille

Bob e i numeri doppi

33 anni si apprestano ad appesantirmi la schiena. Meno di una ventina di giorni e avrò sulle spalle questo numero doppio. Due volte 3 anni insomma. Il che significa: doppia dose di risate, doppio giro di lacrime, doppia quantità di minchiate, ma soprattutto doppia voglia di continuare a stordirmi di musica.

A quanto pare a Bob (Dylan) dev’esser giunta voce della cosa e ha deciso di far uscire il suo nuovo album proprio nel mio mese (aprile).

Mojo, che di tracce ne ha già ascoltate 7 in anteprima, sostiene che il disco sarà sicuramente in lizza tra i migliori del 2009. Io dal canto mio lo attendo, confezionato con una bella coccarda dorata, come si attende il regalo di un uomo un po’ ruvido, ma speciale. A cui, nel bene e nel male, si è dato il cuore.

“… I wanna be Bob Dylan…”, cantava Duritz e io sottoscrivo in pieno.
Guardatevi I’m not there se non l’avete visto, che è un gran film!

“… You were so fine, Clark Gable would have fell at your feet
And laid his life on the line.
…”

ON AIR: Don’t fall apart on me tonight (Bob Dylan)

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *